« bare necessities | Principale | ups & downs »

11/01/2009

Commenti

Francesco

Con lo sponsor tecnico si potrebbero definire bene i confini e la relativa liberta' di azione (siamo curiosi di sapere certe cose e te le veniamo a chiedere in questa zona che e' chiaramente militarizzata pardon commerciale). Semmai il difficile e' gestire una trattativa con un soggetto cosi' potente, ma su questo confido pienamente nel tuo genio :-)

Che poi se c'e' da pagare ci sono comunque. In realta' si paga sempre per camp, cene e simili. Non vedo nulla di scandaloso.

Ciao, f.

robie

Canon durante il Discovery Tour, ihmo, fa un piccolo camp, mette in bella mostra e uso i suoi prodotti (tutti, come se si fosse da B&H), offre un aperitivo, e mette in mano per una prova pratica (di moda perchè è più pratica) ad 1/2 professionisti che realizzano all'istante e post producono.

Insomma il knowhow c'è bisognerebbe un attiamo adattarlo alle tue idee, di persone disposte a pagare XX euro per un camp, una cena e un esperienza "diversa" ihmo ce ne sono parecchie, come diceva Tambu intorno alla fotografia c'è un grosso movimento che però, purtroppo, non riesce a trovare vie d'uscita (soprattutto qui a roma)

L'unica vera incognita è la reazione dei Nikonisti, ma ci vuole poco a contarli e metterli da parte :D

palmasco

Ma scusa che c'entrano le Nikon con la fotografia?
:DDD

I commenti per questa nota sono chiusi.

New York

Los Angeles

La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 02/2004

shinystat