« estudiantes | Principale | Ape a Bologna (naturalmente) »

30/05/2009

Commenti

zwie

Nella seconda c'è più azione, se non ti sembra strano questo termine :) Anch'io la preferisco.

Tambu

il riflesso sulla sedia, che coincide con la testa di uno dei due bambini, è lì come a visualizzare il sapere illuminato che sta entrando nel cervello, in tema con il titolo della foto. Immagino casuale, ma significativo! :)

leonora

Assolutamente questa! E sai perchè? Perchè il punto di vista è oltre la porta, come se stessimo spiando i tuoi ragazzi mentre fanno qualcosa di affascinante e illuminante, cioè studiare. Non sappiamo cosa studiano, ma sappiamo che lo fanno con tutto loro stessi. E noi da lontano, in silenzio, un po' li invidiamo e cerchiamo di non disturbare :)
Poi sì, anche la luce la rende migliore ;)

palmasco

Grazie per la partecipazione.
Non ci sono stato e non ho potuto rispondere prima. Adesso processo le vostre opinioni :)
A presto e ancora grazie :)

lagia

visto che scatti anche tu in digitale, io dico che potresti provare a fare una composizone delle due foto inserendo il dettaglio del volto della seconda nella prima e vedere come viene...io ci rpoverei.
Anzi, se l'idea non ti disturba ci provo io a farlo. Sempre che tu non sia uno di quei fotografi che si rifiutano di modificare le proprie foto sostenendo che la foto non deve essere toccata in alcun modo. In realtà quello che si fa con photoshop non è molto diverso concettualemnte da quello che si fa in camera oscura. Piccola differenza, la possibilità di fare numerosi scatti dello stesso soggetto per fare dei merging. Io ormai lo faccio d'abitudine...comunque, bella foto, complimenti.

palmasco

Grazie dell'offerta, se ti diverte realizzarla, sono interessato a vedere il risultato :)
Il problema centrale, come la vedo io, è di proporzioni, ma sono curioso di vedere cosa ne ricavi. Grazie per aver pensato di lavorare su questa foto, fammi sapere, ciao

untitled io

questa, per via dei riflessi a terra.

palmasco

Ciao, quanto tempo :)

untitled io

ho smesso di fumare e manco te ne sei accorto, per dire :)

lagia

ho la tua foto, mi mandi una mail dicendomi dove mandartela? lagia

I commenti per questa nota sono chiusi.

New York

Los Angeles

La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 02/2004

shinystat