« gutemberg ciak: specifico: seconda | Principale | art barge: amagansett, ny »

03/03/2005

Commenti

demetrio

sono finite le note?

e le note alle note?

d.

MassimoSdC

Come sai, Palmasco, esiste la probabilità che desideri mettere in pratica una "struttura di partenza" molto diversa per questo tipo di incontri. Una struttura, cioè, che applichi alcuni dei semplici princìpi che caratterizzano gli "incontri" sul Net, e che quindi vada proprio nella direzione di favorire quella comunicazione, quel riconoscimento e quella interattività che anche tu, qui sopra, consideri con favore.

Nel caso, si vedrà se funziona oppure no. E nel caso, ovviamente, conto che potrai partecipare a quest'esperimento anche tu.

aitan

È dispiaciuto anche a me non esserci incontrati, non aver avuto la possibilità di scambiarci i nick; mi è dispiaciuto anche non aver avuto il tempo di fare un po’ di sano outing con tanti altri blog-sodali con cui in rete mi sono tante volte incrociato (Strelnick, per esempio, tanto per dirne uno). Certo, con qualcuno ho scambiato una stretta di mano e due chiacchiere (Gilgamesh ed Effe Herzog, per esempio, tanto per dirne due). Qualcun altr@ già l@ conoscevo da lunga data (Zaritmac, tanto per citarne un altr@). Ma mi sono rammaricato di essermi perso la parte più sostanziosa dell’incontro: la sortita in pizzeria. Il fatto è che io ero lì dalle nove del mattino (alle 10 ero in veste di relatore a parlare di blog didattici) e 12 ore dopo non sostenevo più l’aria viziata di quei saloni.

strelnik

Vero, quando ne hai la possibilità è proprio bello ri/conoscere chi ha scritto delle cose che ti son piaciute. Anche a me è dispiaciuto non scambiare un po' di parole a quattr'occhi con Aitan - e con altri che ho saputo ci fossero solo dopo.
Ci leggiamo comunque sulla Rete, Jimi! (come diceva Joystick di Nirvana)

palmasco

Ok Jimi!

@Massimo no, non so niente. Dovrei?
Quindi faccio un po' fatica a capire di che parli, ma se c'è bisogno di partecipare non mi tiro certo indietro... se solo sapessi di che si tratta!
ciao, p

MassimoSdC

Palmasco, dire che "dovresti" mi sembra un tantino esagerato. ;-) Comunque, se ti va, fai un salto su sdc (galassia5, per esempio) e capirai di cosa parlo.

[Aitan, io comunque la tua barba l'ho vista, fugacemente, mentre salutavi gilgamesh.]

palmasco

Ecco, allora avevo detto bene, non c'è modo di sapere di che parli :-)
(il post l'avevo letto, nel quale tu dici, appunto, che per il momento preferisci non offrire soluzione. Resto in attesa, ciao)

MassimoSdC

Ah, allora ero io a non averti capito: intendevi dire che non avevi capito quale concreta "soluzione" fosse possibile dare a quel "problema", non di cosa stessi parlando. Ed hai anche letto che io una mia idea ce l'ho, ma preferisco per il momento che anche altri esprimano i loro pareri in merito. Anche solo per dire (come Dust, per esempio) che non vi è "soluzione" possibile, o che la cosa non è ritenuta interessante od utile. ;-)

I commenti per questa nota sono chiusi.

New York

Los Angeles

La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 02/2004

shinystat